
Bergamo
Parco Goisis, inizia l’estate
Al via domani sera alle ore 18, l’estivo del Parco Goisis, gestito quest’anno dalla società Tassino, realtà che sul territorio bergamasco è ormai molto conosciuta da anni.
Tassino, quindi, garanzia di successo grazie al suo nome che nel corso del tempo ha avuto la pazienza di diventare un marchio riconoscibile per il lavoro che porta avanti, sia per la gestione di locali che per quanto riguarda il catering.
Nella zona verde antistante il parco Goisis sono stati posizionati due container ed è stato costruito un pergolato per accogliere le persone e farle accomodare.
La location oltre a food and beverage offre anche ottima musica, live e dj set per completare la serata, e anche un perfetto spazio cani che è stato sistemato a spese direttamente della Tassino.
Oltre allo spazio utilizzato da questo estivo, perticolare che attirerà sicuramente la clintela e i gioveni è la possibilità di restare fino alle 2.30, orario di chiusura della stuttura, che a differenza di altre realtà ha un orario più prolungato.
Forza organizzatevi, l’estate è iniziata!